Radiologia Digitale Tac

8-radiologia-tacLo Studio Dentistico Diemmeci  dispone di sofisticate apparecchiature che permettono l’immediato riscontro radiografico delle patologie, senza la necessità di recarsi presso altre strutture specializzate.

La rilevazione di immagini, tramite computer e sensori ad esso collegati, ha il vantaggio di una bassa dose di radiazioni rispetto alla tecnologica convenzionali analogica con acidi di sviluppo (sino all’80% in meno), è eco-sostenibile e sostenitrice dell’ambiente (nessun acido da smaltire), è ad alta definizione con una precisione prima impensabile. 

Inoltre, l’immagine può essere manipolata, elaborata, contrastata ed archiviata su supporti informatici per successive rielaborazioni, confronti, valutazioni. 

Lo Studio Dentistico Diemmeci  si avvale dell’ausilio di un sistema di Imaging Extraorale TAC Kodac 9000 3D che grazie alla tecnologia Beam 3D (TAC) permette la visualizzazione in 3D dell’osso, con il vantaggio di una diagnostica impensabile nel passato. Offre un miglioramento sostanziale in termini di trattamento e servizio offerto, con incomparabili vantaggi per le terapie implantari, ma anche per la definizione in endonzia di canali e radici accessorie in un molare pluriarticolato e per l’appropriata terapia. Fondamentale, inoltre, per determinare il percorso di un nervo prima di un’estrazione di un dente incluso. 

Si possono effettuare:

• Radiografie endorali digitali

• Panoramiche digitali

• Radiografie per indagini ortodontiche

• TAC per indagini implantari o di chirurgia orale

(immagine kodak CS900)
 
Su questo sito usiamo i cookies. Navigandolo accetti.